Un acquerello di blu in un contorno di porfido rosa ...
In lontananza, dune bianche, ombreggiate da pini ... Questa meraviglia è tra le più belle dell'isola. Acque poco profonde rendono anche un paradiso per i bambini. Palombaggia offre un panorama mozzafiato della Cerbicale. Questi cinque isole nude, popolare con gli uccelli e spesso morsi dai venti sono classificate riserva naturale. Questa bellezza naturale si estende a sud fino al Capo di Acciaghju con spiagge Tamaricciu e Acciaghju on-frequentata in estate. Indicazioni: A sud di Porto-Vecchio, sulla RN 198 prendere la direzione D Palombaggia / Piccovaggia. Informazioni pratiche: Posizione MNS Palombaggia: 00 33 (0) 7 86 10 59 75
Attività, relax, svago,
Il sentiero Tamaricciu
Un piccolo sentiero permette di scoprire l'isola di Folaca e in lontananza le isole Cerbicale, riserva naturale classificato come zona di protezione speciale.
Hanno una incredibile diversità delle popolazioni di uccelli, tra cui procellarie tempesta e cormorani del Mediterraneo. Isolate, rettili sopravvivono, come la lucertola tiliguertaou phyllodactyle Europa, piccolo geco si nasconde di giorno nel cuore delle rocce.
Scarica l'app "rando" offerto dal vostro ufficio turistico per scoprire che il percorso e molti altri.