Il porto turistico
Il porto turistico e il commercio sotto i bastioni, è particolarmente vivace in alta stagione. Bar, salotti e ristoranti di gelato hanno preso la residenza e offrire un piacevolee rilassante nel cuore del Golfo.
L'onore di nuova costruzione di Quai offre unità prestigiose di più moderne attrezzaturee l'Europa ecologico. E 'anche un luogo piacevole per passeggiare.
Un porto turistico e un porto di pesca
Il porto di Porto-Vecchio è :
380 posti barca, di cui 150 accessibili nel porto di scalo.
con l'etichetta "Porto pulito e amichevole".
una reception di unità prestigiose da 20 a 50 metri.
La Capitainerie vi accoglie tutto l'anno e offre ai diportisti numerosi servizi (wifi, docce e servizi igienici, acqua, elettricità, lavanderia a gettoni, carburante...)
Trova tutte le informazioni sul loro sito web.
Le aziende private vi offrono vari servizi (taxi e VTC, noleggio auto, lavaggio a secco, riparazioni, servizio di portineria marittima...).
Il "quai des pécheurs" è il luogo d'incontro per gli appassionati di pesca locali.
Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)
Giovedì al molo
Incontrare artigiani e creativi locali ogni giovedì dalle 19.00 alle 00.00 (in stagione) sul Quai Pascal Paoli. Passeggiate e lasciatevi trasportare dall'atmosfera festosa e amichevole.